Home » Domande frequenti

Se qualcosa dei nostri servizi non ti è chiaro, qui troverai la risposta ! E se proprio non la dovessi trovare, puoi farci tutte le domande che vuoi: pubblicheremo le risposte qui!

Se affitto un ufficio da Instant Office che tipo di contratto devo sottoscrivere e per quanto tempo ?


Da Instant Office non sottoscrivi un contratto di affitto ma di somministrazione di servizi e solo per il tempo che desideri (da un mese ad un anno con possibilità di rinnovo).

E' richiesto il versamento di un deposito ?


Alla stipula del contratto viene richiesto il versamento di un deposito cauzionale che verrà restituito al termine del rapporto contrattuale.

Se decido di prendere un ufficio da Pickcenter dopo quanto tempo posso essere operativo ?


Dopo 24 ore.

Come sono arredati gli uffici ?


Ogni postazione è composta da scrivania, poltrona, sedie per ospiti, cassettiera, armadio per l’archiviazione e apparecchio telefonico. Potrai concordare con noi come allestire l’ufficio secondo le tue esigenze.

Ma poi devo attivare e pagare i contratti per le linee telefoniche, internet, luce, ecc.. ?


Assolutamente no. Pensiamo a tutto noi.

E gli arredi? il condominio? Le pulizie? La vigilanza? Le manutenzioni ?


E’ tutto incluso e pronto nel momento in cui entrerai in ufficio.

Se ho bisogno di assistenza informatica come posso fare ?


E’ fornita un’assistenza informatica di primo livello attraverso tutte le reception. Instant Office mette a disposizione dei suoi clienti, per tutte le ulteriori esigenze informatiche, un staff di consulenti in grado di supportarli nelle loro esigenze sistemistiche e applicative.

Devo assumere personale di segreteria ?


Non è necessario: da noi è operativo con orario continuato personale plurilingue qualificato e pronto ad assisterti per qualsiasi tua esigenza di lavoro.

In che giorni ed orari è aperta la segreteria ?


La ns Segreteria è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:30, con orario continuato.

I miei collaboratori possono accedere agli uffici ?


Certamente! Il personale della tua azienda potrà utilizzare gli uffici che tu occupi e se tu vuoi potrà utilizzare tutti i servizi a tua disposizione.

Quali sono le aree comuni a disposizione dei Clienti ?


Presso il nostro centro avrai a disposizione le sale di attesa dove la ns Reception farà accomodare i tuoi ospiti ed i Coffee corner con distributori automatici di bevande calde, fredde e snacks.

Quali altri servizi posso utilizzare ?


Su richiesta sono a tua disposizione i seguenti servizi: day office, sale riunioni ad ore da 6 a 45 persone, videoconferenza in ISDN/IP e web conference, assistenza del nostro personale per inviare fax, fare fotocopie e stampe, rilegature, traduzioni, prenotazioni o qualsiasi altro lavoro di segreteria, servizio di fattorinaggio per commissioni esterne